Scheda audio USB CREATIVE Sound Blaster X-Fi Surround 5.1

PREZZO (euro): 49



NUOVA Scheda audio USB CREATIVE Sound Blaster X-Fi Surround 5.1

Con Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro è possibile trasformare PC e notebook in sistemi di intrattenimento 5.1 dotati di tecnologia THX TruStudio Pro e telecomando. Semplice da installare, sostituisce l'audio di bassa qualità fornito da scheda integrata con una connettività eccellente e telecomando. Il comodo controllo volume e gli ingressi per cuffie e microfono sono facilmente accessibili. La tecnologia THX TruStudio Pro è stata progettata appositamente per offrire agli utenti PC delle prestazioni audio che non hanno nulla da invidiare a performance live, film e studi di registrazione. Dolby Digital Live offre una soluzione composta da un unico cavo da collegare al decoeder per ottenere un audio 5.1 da qualsiasi contenuto, mentre PowerDVD (scaricabile gratuitamente) con supporto Dolby e DTS trasforma il PC in un impianto home theatre.
  • Sound Blaster alimentata tramite bus USB 2.0 semplice da installare e dal design compatto ed elegante.
  • Uscite RCA stereo placcate in oro e uscita digitale ottica di alta qualità per prestazioni audio eccellenti; comodi jack per microfono e cuffie per le chat su Internet.
  • Telecomando IR compatto con controlli per la regolazione del volume e la disattivazione dell'audio, per gestire la riproduzione audio da qualsiasi punto della stanza.
  • Dolby Digital Live! permette di collegare il decoder o il sistema home theatre attraverso un solo cavo digitale, per ottenere un audio surround 5.1 eccezionale da qualsiasi fonte.
  • Il software Cyberlink PowerDVD (scaricabile gratuitamente) con codifica DTS® e Dolby Digital®-EX rende la visione di un film in DVD un'esperienza unica.


COSTO SPEDIZIONE (euro): 9

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI:
- bonifico bancario
- paypal
- carta di credito
- per altri metodi chiedere

CONTATTI:
email: bartmanxc@gmail.com
cell: 347 00 67 379
Fisso: 0833 18 55 511
skype: bartmanxc
Marco



Q


Bartmanxc Vendite On-Line